TOUR dell'UMBRIA

By in
692
TOUR dell'UMBRIA

26/08/2021 – giovedì – PALERMO

Appuntamento dei partecipanti al porto di Palermo alle ore 18.30. Incontro con il nostro assistente. Operazioni di imbarco e sistemazione nelle cabine riservate. Partenza per Napoli alle ore 20.15. Pernottamento

27/08/2021 – venerdì – NAPOLI – CASCIA – SANTA MARIA DEGLI ANGELI

Arrivo al porto di Napoli alle ore 06.40 circa. Sistemazione in pullman e partenza per Cascia. Pranzo in ristorante.Visita della Basilica di Santa Rita e del Convento Agostiniano. Partenza per Santa Maria degli Angeli. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena. Serata a disposizione. Pernottamento

28/08/2021 – sabato – SANTA MARIA DEGLI ANGELI – ASSISI – RIVOTORTO – SANTA MARIA DEGLI ANGELI

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla Basilica di Santa Maria degli Angeli che custodisce al suo interno la “Porziuncola”. Proseguimento per Assisi. Visita della città: Basilica di Santa Chiara, Casa di Francesco, Piazza della Minerva, Basilica del Santo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite personali. Partenza per Rivotorto di Assisi. Sosta alla Basilica del Sacro Tugurio, dove San Francesco ha scritto “La Regola e il Cantico delle Creature” . Rientro in hotel. Cena. Pernottamento.

29/08/2021 – domenica – SANTA MARIA DEGLI ANGELI – GUBBIO – PERUGIA – SANTA MARIA DEGLI ANGELI

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Gubbio. Visita della città: Piazza 40 Martiri, Chiesa di San Francesco, Via dei Consoli, Palazzo dei Consoli, Duomo, Fontana dei Matti. Rientro in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio, sistemazione in pullman e partenza per Perugia. Visita della città: C.so Vannucci, Piazza Fontana Maggiore, Cattedrale di San Lorenzo. Rientro in hotel. Cena. Serata a disposizione. Pernottamento.

30/08/2021 – lunedì – SANTA MARIA DEGLI ANGELI – SPOLETO – NAPOLI

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Spoleto. Visita della città: Teatro Romano, Ponte delle Torri, Arco di Druso, Piazza Mercato, Cattedrale, Rocca monumentale. Tempo libero. Proseguimento per Napoli. Sosta in ristorante per il pranzo. Trasferimento al porto. Operazioni d’imbarco. Sistemazione nelle cabine riservate e partenza alle ore 20.15 per Palermo. Pernottamento.

31/08/2021 – martedì – PALERMO Arrivo al porto di Palermo alle ore 06.40 circa.

54321
(1 vote. Average 3 of 5)