FOTOTOUR

By in
693
FOTOTOUR
I Viaggi di Alinissa, agenzia viaggi e turismo promuove iniziative locali volte a far conoscere e valorizzare i luoghi della Sicilia densi di storia e tradizione.
Per questi tre Week-end di giugno abbiamo pensato ad un FOTOTOUR e scelto di andare alla scoperta di paesaggi, panorami e borghi suggestivi, percorrendo sentieri e visitando castelli ed infine godendo della bellezza di opere d’arte open-air: la suggestiva Fiumara d’arte di Castel di Tusa. FOTOTOUR ha lo scopo di fare insieme un percorso formativo-fotografico grazie alle lezioni di Lillo Miccichè  esperto fotografo che, sul campo, ci inizierà alla fotografia, svelando le tecniche per avvicinarsi a questa affascinante forma di comunicazione, sviluppando la capacità di fissare la nostra visione del mondo.
La quota di euro 39 comprende: Viaggio in pullman GT (nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19, per la vostra e la nostra sicurezza si viaggerà in numero dimezzato rispetto alla capacità reale del pullman), la lezione fotografica, assicurazione R.C., sono esclusi costi di ingressi, mance, guide turistiche, pranzo.
 
Le foto realizzate durante i tre week-end verranno pubblicate sui nostri social. Quella che riceverà più LIKE sarà offerto uno sconto del 10% su un viaggio per due persone* (*lo sconto è nominale e valido per una persona).
 
A tutti i partecipanti inoltre verrà omaggiato un gadget NIKON e uno sconto del 20% per la stampa del materiale fotografico del concorso presso il laboratorio fotografico FOTO CURATOLO.
54321
(1 vote. Average 3 of 5)