LAGHI + SVIZZERA - 7 giorni in aereo e pullman

By in
822
LAGHI + SVIZZERA - 7 giorni in aereo e pullman
25/08/23 – Venerdì – PALERMO o CATANIA / MILANO MALPENSA / VERBANIA
 
Per chi parte da Palermo: riunione dei partecipanti all’aeroporto di Palermo alle ore 07,45.  Incontro con il nostro assistente/accompagnatore. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Milano Malpensa alle ore 09,15 con volo diretto. Arrivo alle ore 11:00
 
Per chi parte da Catania: riunione dei partecipanti all’aeroporto di Catania alle ore 07,45. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Milano Malpensa alle ore 09,30 con volo diretto.  Arrivo alle ore 11,30.Arrivati a Milano, incontro dei 2 gruppi. Sistemazione in pullman e trasferimento a Milano centro, tra il Duomo e la Galleria. Tempo a disposizione per pranzo libero, visite personali e shopping. Sistemazione in pullman e partenza per Verbania-Pallanza, sul Lago Maggiore. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena. Pernottamento. 26/08/23
 
26/08/23 Sabato – VERBANIA / ISOLE BORROMEE / STRESA / VERBANIA
Prima colazione in hotel. Imbarco sul traghetto da Pallanza per l’Isola dei Pescatori. Visita del villaggio e della Piazzetta con caratteristiche casette. Traghettamento per Isola Bella. Visita del palazzo Borromeo e dei Giardini Monumentali. Sosta. Pranzo libero. Traghettamento per Stresa. Sosta e visita. Rientro a Pallanza in traghetto. Cena. Serata a disposizione. Pernottamento in hotel.
 
27/08/23 – Domenica – VERBANIA / COMO / BELLAGIO / CADENABBIA / VERBANIA
Dopo la prima colazione partenza per il lago di Como e visita dell’omonima località con il duomo e il centro storico. Traghettamento per Bellagio. Pranzo a bordo incluso. Nel pomeriggio shopping nella località lacustre rinomata per la lavorazione del cuoio e della tartaruga. Traghettamento per Cadenabbia. Rientro in pullman in hotel. Cena e pernottamento.
 
28/08/23 – Lunedì – VERBANIA / LAGO D’ORTA / ISOLA SAN GIULIO / PALLANZA /VERBANIA
Prima colazione in hotel. Partenza per Omegna sul lago D’Orta. Partenza con il traghetto per l’Isola di San Giulio. Visita dell’isola. Partenza in traghetto per Orta. Visita della cittadina, definito uno dei borghi più belli d’Italia. Trasferimento in pullman per Verbania. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita degli splendidi giardini di Villa Taranto. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 
 
29/08/23 – Martedì – VERBANIA / LUGANO / VERBANIA
Prima colazione in hotel. Intera giornata da dedicare all’escursione in pullman in Svizzera. Si traghetterà da Intra a Laveno e si proseguirà per Lugano in pullman. Visita del lago. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Verbania, costeggiando il lago Maggiore. Rientro in hotel. Cena. Pernottamento.
 
30/08/23 – Mercoledì – VERBANIA / VARESE / VERBANIA
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Varese. Visita della città: Giardini e Palazzo Estense (esterno), Corso Matteotti, Piazza del Podestà, Arco Mera, Basilica San Vittore. Tempo a disposizione. Trasferimento in ristorante. Pranzo. Partenza per l’escursione all’Eremo di Santa Caterina del Sasso, sul Lago Maggiore. Rientro in hotel. 
Cena. Serata a disposizione. Pernottamento.
 
31/08/23 – Giovedì – VERBANIA / MILANO MALPENSA / CATANIA
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Milano. Visita della città: Castello Sforzesco, Piazza dei Commercianti, Duomo, Galleria, Piazza della Scala, etc. Pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto di Malpensa. Disbrigo delle formalità d’imbarco. 
 
Per coloro che rientrano a Palermo: Partenza alle ore 20,15 con volo diretto su Palermo.
Arrivo alle ore 22,00.

Per coloro che rientrano a Catania: Partenza alle ore 19,35 con volo diretto su Catania. Arrivo alle ore 21,25.

54321
(1 vote. Average 3 of 5)